Michelangelo Suigo nominato Chief Public Affairs di Engineering

ROMA (ITALPRESS) – Il Gruppo Engineering annuncia che il prossimo 16 febbraio Michelangelo Suigo entrerà in azienda con il ruolo Chief Public Affairs, Corporate Communication & Sustainability Officer. A diretto riporto del CEO Aldo Bisio, in questo ruolo Suigo definirà e implementerà le strategie di comunicazione, delle relazioni istituzionali e dell’agenda ESG del Gruppo Engineering.

“Grazie a una solida esperienza di alto livello, maturata in importanti contesti aziendali e istituzionali, Suigo – si legge in una nota – contribuirà a innovare la narrazione della mission e della vision di Engineering, allineandola agli obiettivi di business”. “Con grande piacere do il benvenuto a Michelangelo Suigo, certo che grazie alla sua visione, alla profonda conoscenza dei contesti istituzionali e alla capacità di allineare comunicazione e sostenibilità alle strategie aziendali, darà un nuovo impulso al posizionamento reputazionale di Engineering in tutti i mercati in cui opera”, ha commentato Aldo Bisio.

Suigo ha ricoperto tra l’altro ruoli apicali in Inwit, dove ha avuto la carica di Executive Vice President External Relations, in Leonardo e Vodafone. Giornalista, docente di relazioni istituzionali e comunicazione d’impresa nei principali master universitari e membro di organismi associativi (tra cui Consiglio Generale di Aspen, Assolombarda, Unindustria Roma e Lazio, e Valore D). Ha ricevuto l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Suigo subentra a Roberto Scrivo, che ha lasciato il Gruppo lo scorso 1° gennaio.

– Foto ufficio stampa Gruppo Engineering –

(ITALPRESS).

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

Torna in alto