Federturismo “Congratulazioni e buon lavoro al nuovo ministro Gianmarco Mazzi”

ROMA (ITALPRESS) – Federturismo Confindustria, a nome di tutta la base associativa, esprime “le più vive congratulazioni al nuovo Ministro del Turismo Gianmarco Mazzi e formula i migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico che è chiamato a svolgere in una fase cruciale per il settore”.
“A nome di Federturismo Confindustria e dell’intera nostra base associativa rivolgo al Ministro Gianmarco Mazzi le più sincere congratulazioni per la nomina e i migliori auguri di buon lavoro. Il turismo rappresenta una leva strategica per la crescita economica, l’occupazione e la competitività del Paese. Siamo certi che, nel suo nuovo incarico, saprà affrontare con attenzione e determinazione le sfide che attendono il comparto, valorizzando il contributo delle imprese e rafforzando il dialogo con le rappresentanze del settore”, dichiara la presidente di Federturismo Confindustria Marina Lalli.
“Federturismo assicura fin da subito la massima disponibilità a collaborare in modo costruttivo con il Ministero, affinchè si possano consolidare i risultati raggiunti e avviare nuove azioni a sostegno degli investimenti, della qualità dell’offerta, della sostenibilità, della digitalizzazione e della formazione, elementi indispensabili per rendere il turismo italiano sempre più forte e competitivo a livello internazionale”, conclude Lalli.

– Foto ufficio stampa Quirinale –

(ITALPRESS).

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

Torna in alto