Chiara Izzi in concerto all’Istituto Italiano di Cultura di New York

In occasione della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo, l’Istituto Italiano di Cultura di New York è lieto di ospitare la cantante e compositrice Chiara Izzi per un concerto speciale dal titolo “Hits on a Journey”, in programma venerdì 17 ottobre alle ore 18:30.

Il concerto è un viaggio musicale tra Italia e Stati Uniti, che rende omaggio agli anni ’50 e ’60, un periodo in cui i grandi successi americani venivano reinterpretati in versioni italiane diventate indimenticabili. Il repertorio include brani come Im a Believer” / BugiardaLonely Town” / Città Vuota”, e altri classici, reinterpretati con un tocco jazzistico e arricchiti da storie e aneddoti legati alle canzoni. In scaletta anche un paio di composizioni originali dell’artista.

Chiara Izzi, definita dalla stampa americana “una forza della natura”, porta in scena un progetto raffinato, nostalgico e coinvolgente, che unisce generazioni e culture attraverso la musica.

L’ingresso è gratuito, ma è fortemente consigliata la prenotazione

L’articolo Chiara Izzi in concerto all’Istituto Italiano di Cultura di New York proviene da IlNewyorkese.

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

Torna in alto