ROMA (ITALPRESS) – La Presidenza del Consiglio del Ministri ha chiesto un risarcimento di due milioni di euro nei confronti dei quattro 007 egiziani imputati per il sequestro, le torture e l’omicidio di Giulio Regeni, che “ha colpito profondamente la comunità italiana”. Come ha evidenziato l’Avvocatura dello Stato, gli imputati “hanno leso i diritti di tutela della libertà” di un cittadino italiano.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).
Ti è piaciuto questo articolo?
0 voti
Mi è piaciuto
Non mi è piaciuto
Total votes: 0
Upvotes: 0
Upvotes percentage: 0.000000%
Downvotes: 0
Downvotes percentage: 0.000000%


