Insulti social alla figlia di Salvini, solidarietà dalla politica

ROMA (ITALPRESS) – Dopo gli insulti social alla figlia della premier Giorgia Meloni arrivano anche quelli alla figlia del vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini. E in seguito a questo nuovo episodio di odio sul web, arrivano messaggi di solidarietà da parte del mondo della politica.

LA SOLIDARIETA’ A SALVINI

“Dopo i figli del Presidente del Consiglio e del Ministro dell’Interno, oggi è la volta del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini ad essere colpito nei suoi affetti più cari. L’ennesimo attacco infame che travalica ogni limite. Proprio ai bambini, che dovremmo proteggere da ogni forma di violenza, vengono sempre più spesso rivolte minacce o parole indicibili per colpire i loro genitori. Al Ministro Salvini e alla sua famiglia esprimo la mia piena solidarietà”. Lo scrive sui social il presidente del Senato, Ignazio La Russa.

“Rivolgo a Matteo Salvini e alla figlia Mirta un abbraccio e la mia piena solidarietà, dopo i vergognosi insulti e le minacce rivolti a loro. Ancora una volta, un odio becero e agghiacciante colpisce dei minori, in modo abietto e disumano. È necessario unire gli sforzi per contrastare ed estirpare questo fenomeno intollerabile”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

Torna in alto